Rockol30

Australia, Jimmy Buffett ricoverato dopo caduta dal palco

Australia, Jimmy Buffett ricoverato dopo caduta dal palco

Jimmy Buffett è stato ricoverato d'urgenza poche ore fa al St. Vincent's Hospital di Sidney, in Australia, dopo essere caduto dal palco durante un'esibizione: il sessaquattrenne artista, dopo l'incidente, è rimasto in stato di incoscienza per diversi minuti. Stando a quanto riferito da fonti locali, Buffett stava terminando il proprio concerto al Hordem Pavillion, quando, improvvisamente, è caduto nello spazio che separa il proscenio dalla platea: subito soccorso dal personale medico presente nella sala concerti, il cantante ha perso molto sangue dalla testa. Trasportato nella struttura sanitaria, Buffett è rimasto in osservazione: la sue condizioni, stando a quanto riferito da TMZ, pare siano stabili. Nato il giorno di Natale del 1946, Buffett, oltre ad una fortunta carriera di autore che l'ha visto firmare successi come "Margaritaville" e "Come Monday", è anche un imprenditore di successo co-titolare di due catene di ristoranti, la "Cheeseburger in Paradise" e la "Margaritaville".

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.